Sant’Antimo. Saranno in 6 a contendersi la vittoria alle comunali con le quali si deciderà la successione a Francesco Piemonte. Per il centrodestra, a giocarsi la partita è il vicesindaco uscente Corrado Chiariello. In coalizione con lui, oltre a Forza Italia figurano il Nuovo Psi, Vivi Sant’Antimo, Cultura Sviluppo e Tradizioni, Rinascita Giovanile, Np e Centrodestra Sant’Antimo. Aurelio Russo, esponente del centrosinistra. Partito Democratico, Con Te Russo Sindaco, Cittadini per Sant’Antimo e Cdu le forze politiche che hanno trovato convincente il suo programma per la città. Anche la sinistra è in campo con la lista Dema e la civica Agorà che sostengono il consigliere d’opposizione Giuseppe Italia. Per il mondo centrista, l’aspirante sindaco è Adriana Palladino sostenuta da Udc e una civica. Infine, voglioso di fare il colpaccio è il Movimento 5 Stelle che ha scelto come portavoce alle elezioni Nicola Chiantese e  Salvatore Castiglione della lista centrista “Insieme”.

Domani, domenica 14 maggio, alle ore 18,00, presso la scuola Nicola Romeo di via S. Di Giacomo a Sant’Antimo, si terrà la manifestazione di apertura della campagna elettorale e di presentazione delle liste per le elezioni amministrative dell’11 giugno 2017.
All’evento saranno presenti: il sindaco uscente, Francesco Pimonte, Flora Beneduce (Consigliere regionale Forza Italia), Armando Cesaro (Capogruppo Forza Italia Regione Campania), Stefano Caldoro (Capo Opposizione Regione Campania), Paolo Russo (Deputato Forza Italia), Mara Carfagna (Portavoce Deputati Forza Italia) e Corrado Chiariello, candidato Sindaco a Sant’Antimo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp