Napoli. Scoperto il deposito del fornitore delle piazze di spaccio di Scampia. Carabinieri arrestano il trafficante. rinvenuto “pizzino” con le ordinazioni di droga della varie “piazze”. Tra i rinvenimenti anche ecstasy, la micidiale droga sintetica ricavata in laboratorio. Sfumati affari della mala per oltre 2 milioni di euro.
Droga di tutti i tipi, in involucri di plastica sigillati, pronta per essere consegnata per lo smercio ai “capi piazza” dell’area nord di napoli. Nel box a Scampia di un 51enne i carabinieri hanno sequestrato 9 kg. di eroina e 2 di cocaina, entrambe con elevatissimo grado di purezza, 28 kg. di hashish, oltre 2 kg. di marijuana.
Stavolta trovati e sequestrati anche ben 4 chilogrammi di ecstasy pura, in polvere, uno stupefacente che di solito non viene smerciato sulle “piazze di spaccio” ma che ha come punti di cessione le discoteche e i luoghi di aggregazione giovanile.
La scoperta è dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella che hanno arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio aggravata Pasquale Tavano, un 51enne già noto alle forze dell’ordine. I militari dell’arma sono riusciti a bloccarlo mentre prelevava una parte della droga dal suo box nei sotterranei del residence “Le Rondini”, in via Umbria, al confine tra Scampia e Melito di Napoli.

Si stima che la cessione al dettaglio sul mercato delle “piazze di spaccio” dell’area nord del capoluogo campano e nei pressi delle discoteche avrebbe potuto fruttare oltre 2 milioni di euro. Dopo le formalità di rito in caserma Tavano è stato tradotto nel centro penitenziario di Secondigliano.

IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo