Questi i numeri di Napoli-Midtyjlland

3
I 5-0 STAGIONALI
Al Midtyjlland il terzo 5-0 stagionale del Napoli di Sarri che aveva già battuto con lo stesso punteggio sia il Bruges, il 17 settembre, nella prima partita del girone eliminatorio di questa Europa League, sia la Lazio, il 20 settembre, per la quarta giornata della serie A.

14
LA SERIE POSITIVA
Dopo il ko contro il Sassuolo del 23 agosto il Napoli ha inanellato ben 14 risultati positivi con 10 vittorie e 4 pareggi. L’ultima striscia positiva così lunga tra partite di campionato e coppe risaliva al 2005/06, quando gli azzurri erano in serie C1. L’ultima volta con il Napoli in serie A era nel 1989/90.

268
LE PRESENZE AZZURRE DI MAGGIO
Christian Maggio ha festeggiato con una rete il suo ingresso tra i primi nove azzurri di sempre. Il laterale vicentino ha, infatti, staccato Attila Sallustro, fermo a quota 267, ed ora è il nono azzurro di sempre. Prossimo obiettivo le 272 presenze in maglia azzurra di Carlo Buscaglia che attualmente occupa l’ottava posizione nella classifica delle presenze all time della storia del Napoli. Per Maggio il gol numero 23 in azzurro: venti in serie A, uno in coppa Italia e due, ora, nelle coppe euorpee..

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo