Dragon Ball Super, streaming e repliche Mediaset della puntata di oggi

Dragon Ball Super, streaming e repliche Mediaset della puntata di oggi

Consueto appuntamento questo pomeriggio, 17 gennaio, con Dragon Ball Super, la nuova serie anime trasmessa su Italia1 alle 13 e 45. Vediamo di conoscere un po’ le anticipazioni e le modalità per seguire la diretta streaming della puntata di oggi.

Anticipazioni Dragon Ball Super

Queste puntate hanno visto la resurrezione di un nemico storico di Goku: Freezer, che ha deciso di ataccare Gohan, Gotenks e tutti gli altri. La situazione sulla Terra è disperata, mentre Goku e Vegeta proseguono gli allenamenti con Lord Beerus all’oscuro del pericolo.

La morte di Junior scatena la rabbia di Gohan, che riesce a trasformarsi nuovamente in Super Sayan nonostante le ferite. Goku e Vegeta finalmente vengono a sapere della minaccia che incombe sulla Terra e si teletrasportano per salvare Gohan. Vegeta elimina Ginew mentre Freezer sfida a viso aperto Goku, che però non decide di trasformarsi in Super Sayan.

Diretta streaming repliche puntate

Come già spiegato per le dirette in prima serate della scorsa settimana, Dragon Ball Super potrà essere seguito anche in streaming grazie alla versione web di Mediaset, disponibile via PC ma anche iPhone e Android. Non dovrete far altro che visitare il sito ufficiale di Italia 1 Mediaset o scaricare l’app ufficiale per per dispositivi Android e iOS, dopodiché visitate la sezione  “Live”. Troverete i link alla diretta streaming di qualunque orario, vi basterà dunque collegarvi intorno alle 13:45 per guardare Dragon Ball Super in contemporanea streaming con la diretta televisiva. In alternativa, le repliche dovrebbero essere caricate su Mediaset Replay.