Dragon Ball Super: prima puntata. Italia1 streaming e Mediaset replay

Dragon Ball Super: prima puntata. Italia1 streaming e Mediaset replay

Un regalo più unico che raro quello da parte di Italia1 e Italia1 streaming per augurare un buon Natale a tutti gli amanti della famosa serie animata Dragon Ball Super (ep 71, 72 e 73 sub ita). Alle stelle le ricerche su Mediaset Repley per rivedere la prima puntata di Dragon Ball Super per chi se lo fosse perso.

Oggi a fare il suo esordio nel solito orario di pranzo per gli italiani è stato Dragon Ball Super. Il primo episodio di una serie che proporrà ben 27 episodi del sequel e del protagonista Goku. In rete, poche ore prima del nuovo debutto,si è registrata una spietata ricerca a Dragon Ball (Super ep 71 sub ita, ep 73, ep 74).

TRAMA E PERSONAGGI INEDITI DRAGON BALL SUPER

Dragon Ball Super sarà ambientato nell’arco di tempo che va dai sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu. Goku, che in questa stagione riuscirà a raggiungere il livello di Super Saiyan God, sarà affiancato anche dal ritorno di Vegeta che rivestirà un ruolo totalmente diverso rispetto al passato. Sarà l’amico e il compagno fidato nei viaggi di Goku. Infine c’è Freezer, nemico indiscusso di Goku. Resusciterà per sfidarlo ancora e dopo trenvanove anni di “letargo” il Signore della Distruzione Lord Beerus andràà alla spietata ricerca del potente Super Saiyan God. Non mancheranno di certo i nuovi volti. A far registrare nuove presenza saranno personaggi come Champa, Signore della Distruzione del 6° Universo e il fratello gemello di Beerus.

DOVE RIVEDERE DRAGON BALL SUPER IN STREAMING

Tutti vogliono rivedere le puntate della nuova serie di Dragon Ball Super. Gli episodi 71, 72 e 73 saranno disponibili in streaming e su Mediaset Replay. Non appena la replica del primo episodio sarà pubblicata la troverete a questo link CLICCA QUI.