Dragon Ball Super Italia1, streaming e repliche puntate Mediaset

Dragon Ball Super Italia1, streaming e repliche puntate Mediaset

Grande appuntamento l’8 gennaio su Italia1 per gli amanti di Dragon Ball Super. Maratona televisiva con ben 10 puntate che andranno in onda dopo Studio Aperto e poi in replica da lunedì 9.

Trama episodi 17 – 26 (sub ita)

Mediaset ha scelto la fascia serale per trasmettere i nuovi episodi della serie anime in prima tv assoluta che raccoglie ancora in Italia centinaia di migliaia di fan. Andranno in onda dalle 19 fino a mezzanotte ben dieci episodi (dal 17 al 26). Di cosa si parla? Dopo la sconfitta di Lord Bereeus, un’altra minaccia incombe sulla Terra. Tornerà sulla scena Freezer, pronto a combattere contro Goku.

Rivedere gli episodi in streaming Mediaset Replay

Molti stasera avranno però perso alcune puntate o probabilmente tutti gli episodi trasmessi su Italia1. Potranno rivederli? Certo che sì. Su Videomediaset.it e su Mediaset Replay sarà possibile vedere le repliche in streaming di tutti gli episodi dal 17 al 26 andati in onda l’8 gennaio (sub ita). Non solo sarà possibile rivedere le puntate anche in daytime, alle 13 e 45, sulla stessa rete. Quindi gli amanti di Goku e delle sue avventure potranno dormire sonni tranquilli.