Dove vedere Villarreal – Roma in tv: diretta streaming, canale, orario

Dove vedere Villarreal – Roma in tv: diretta streaming, canale, orario

Dopo il Napoli in Champions, tocca adesso a Roma e Fiorentina, impegnate nei sedicesimi di Europa League. La Roma sfida il Villarreal in diretta tv. Dove seguirla? E’ possibile vedere il match in chiaro? E come? A che ora?

Roma – Villarreal in tv

L’evento sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Oltre che sulla nota piattaforma pay tv, è possibile vedere il match anche in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), emittente appartenente al gruppo Sky Italia, che detiene i diritti di esclusiva sull’Europa League 2017/18. Un’occasione unica per tutti quelli che non sono abbonati a Sky Sport, che potranno così seguire gli undici giallorossi impegnati in questa difficile trasferta in Spagna valida per la qualificazione agli ottavi di finale.

Diretta streaming

Per chi non dispone di un televisore, ma ha comunque una connessione internet e un dispositivo digitale come uno smartphone o un tablet, potrà infine assistere a Roma- Villarreal anche in diretta streaming. Il canale TV8 consente di seguire tutta la programmazione in tempo reale attraverso la sua pagina di live streaming. Per gli abbonati Sky, la possibilità viene offerta sulla piattaforma digitale di sky-sports-live-streaming.

Orario, formazioni

La diretta dell’evento è prevista per le 21 e 05. Mister Spalletti non dovrebbe avere dubbi. Contro i blancos del Villareal schiererà il suo classico e consueto 3-4-2. Ecco le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo stasera per la partita degli ottavi di Uefa Europa League.

  • Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Musacchio, Victor Ruiz, Jaume Costa; Castillejo, Bruno Soriano, Trigueros, Dos Santos; N. Sansone, Bakambu. Allenatore Escribà
  • Roma (4-3-2-1): Allison; Manolas, Fazio, Rüdiger; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Salah, Nainggolan; Dzeko. Allenatore Spalletti