Dove vedere Verona – Napoli: streaming live, diretta tv gratis

Dove vedere Verona – Napoli: streaming live, diretta tv gratis

Questa sera al Bentegodi di Verona si giocherà il secondo anticipo della prima giornata di serie A.  Nessun pareggio negli ultimi 16 confronti in Serie A tra Hellas Verona e Napoli: 13 vittorie dei partenopei, tre per gli scaligeri. Il Napoli non ha mai battuto il Verona alla prima di Serie A: pareggio 1-1 in casa nel 1968, sconfitta 3-1 in Veneto nel 1984 (in quella stagione l’Hellas vinse lo scudetto). Questi i dati del match che andrà in scena questa sera a Verona.

Dove vedere la partita

La gara sarà trasmessa da Sky e Premium. Su sky la si potrà vedere sul canale Sport 1 e Calcio 1 con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e su premium sui canali Sport e Sport HD. Ovviamente il match sarà anche visibile in streaming sulle rispettive piattaforme che sono skygo e Premium play. Saranno i tifosi più ‘tradizionalisti’ e quelli che ovviamente hanno sottoscritto un abbonamento, a scegliere questa modalità. Premium ha sviluppato la piattaforma streaming Premium Play, dedicata esclusivamente agli abbonati anche per vedere Verona Napoli in streaming italiano.

Le due squadre

Il Napoli inizia il campionato forte del successo in casa contro il Nizza. La gara di andata dello spareggio Champions è terminata con un netto 2-0 per i partenopei che potrebbero andare in Costa Azzurra solo per controllare la gara.  Il Verona con i neo acquisti Caceres, Verde e Cerci potrebbe creare qualche piccola difficoltà alla difesa del Napoli.

Probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Zuculini, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. Allenatore: Pecchia
NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinsky, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri