Dove vedere Verona-Lazio in streaming gratis e in diretta free tv

Dove vedere Verona-Lazio in streaming gratis e in diretta free tv

Serie A in campo oggi alle 15 con Lazio e Verona. Dopo la batosta con il Napoli, i biancoazzurri cercano una vittoria. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis? In diretta? Free live in tv? E su YouTube?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo chiarezza per gli appassionati di calcio e in special modo per i tifosi laziali. Verona-Lazio sarà trasmessa in diretta a pagamento in tv da Sky a partire dalle 15,00 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium PlayLe altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considerarsi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Verona-Lazio. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Alcuni canali YouTube, in collegamento con emittenti straniere, offrono la diretta live dell’evento (in forma legale).

Le probabili formazioni

La sconfitta con il Napoli pesa soprattutto per la pesante eredità di infortuni lasciata in dote. La difesa biancoceleste è decimata: già out Wallace al quale si sono aggiunti Basta, de Vrij e Bastos. Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa, ma dovrebbe mantenere l’assetto tattico visto finora con un 3-5-1-1. Nei tre di difesa si muoveranno Patric (inedito nel ruolo), Luiz Felipe e Radu. Mauricio è stato reintegrato e sarà a disposizione. Resta a Roma Milinkovic-Savic, uscito acciaccato mercoledì sera per un affaticamento muscolare all’adduttore, a centrocampo ci sarà Leiva in cabina di regia. Sempre Luis Alberto alle spalle di Immobile. Ancora out Felipe Anderson, non convocato Nani non al meglio della forma.

  • VERONA (4-3-2-1): Nicolas; Romulo, Heurtaux, Caracciolo, Souprayen; Fossati, Zuculini, Buchel; Valoti, Cerci; Pazzini. Allenatore: Fabio Pecchia. A disp. Silvestri, Coppola, Caceres, Kumbulla, Bearzotti, Laner, Zaccagni, Kean, Fares, Lee, Verde.
  • LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. A disp. Vargic, Guerrieri, Mauricio, Murgia, Di Gennaro, Jordao, Caicedo, Palombi.