Dove vedere Torino – Napoli : streaming gratis live, diretta tv, probabili formazioni

Dove vedere Torino – Napoli : streaming gratis live, diretta tv, probabili formazioni

Torino e Napoli in campo oggi  per il ritorno del campionato.  Ma dove fanno vedere la partita? In streaming gratis live? Si può vederla anche in tv in chiaro? Su quale canale?

La partita in diretta tv e in streaming

La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2).

Non è tutto, perché Torino – Napoli andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra.

La gara potrà essere comunque seguita anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la celeberrima trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

PROBABILI FORMAZIONI

  • Torino (4-2-3-1) – Hart; Zappacosta, Rossetti , Carlao, Molinaro; Benassi, Obi; Iago Falque, Ljajic, Boye; Belotti. All. Attilio Lombardo (Sinisa Mihajlovic squalificato).Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All. Maurizio Sarri.

LA CONDIZIONE DELLE SQUADRE

La partita è valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma per oggi presso lo Stadio Grande Torino-Olimpico di Torino.

Torino. La formazione guidata da Sinisa Mihajlovic, al nono posto in campionato con 50 punti totali conquistati e reduce dal pareggio nel Derby della Mole con la Juventus di sabato scorso, sfida quella allenata da Maurizio Sarri, al secondo posto in classifica con 77 punti (meno uno dalla Roma seconda), reduce dalla vittoria di sabato scorso contro il Cagliari.

I granata, che nelle ultime cinque giornate di campionato hanno un ottimo ruolino di marcia di tre pareggi e due vittorie, saranno costretti a fare a meno per squalifica di Emiliano Moretti ed Afriyie Acquah.

Napoli. Gli azzurri invece, che nelle ultime cinque giornate di campionato hanno messo insieme ben quattro vittorie ed un solo pareggio, dovrebbero fare a meno solo dell’ex della partita Nikola Maksimovic, fuori per una distorsione alla caviglia. Una partita fondamentale per la squadra di Sarri che si gioca una carta fondamentale per il secondo posto finale in vista del super match di questa sera tra Roma e Juventus.