Dove vedere il Super Bowl: tv, diretta streaming, orario

Dove vedere il Super Bowl: tv, diretta streaming, orario

Ci siamo. Stasera appuntamento col Super Bowl 2017. In America è l’evento sportivo più atteso e seguito dell’anno. Ma dove vedere l’evento in tv o in diretta streaming? A che ora?

All’NRG Stadium di Houston si sfideranno gli Atlanta Falcons e i New England Patriots. I secondi, dai bookmakers, sono considerati i favoriti. Ma la partita è aperta a tutti i risultati, come ci ha insegnato la storia del Football americano. L’evento incollerà alla televisione almeno 150 milioni di americani e altre decine di milioni di telespettatori da tutto il mondo.

Ospiti Super Bowl

A metà partita il grande ospite della serata è Lady Gaga. La cantante di origini italiane si esibirà nell’arena dell’NRG Stadium dando spettacolo. Secondo le prime anticipazioni trapelate, l’artista canterà i seguenti brani: Bad Romance, Poker Face, Born This Way, Applause, The Edge Of Glory e uno dei brani dall’ultimo album Joanne per riassumere tutte le ere discogradiche della sua carriera. Non sono al momento previsti altri ospiti, anche se non si escludono sorprese dell’ultimo momento.

Orario Super Bowl, diretta tv e streaming Mediaset

Per seguire il Super Bowl bisognerà essere sonnambuli. L’evento, infatti, sarà trasmesso a partire dalle 00 e 30 di notte su Italia1, con commento in italiano. Un orario scomodo, ma che non spaventerà gli appassionati di sport.  Sul satellitare, invece, la partita andrà in onda su Fox Sports. Chi non dispone di un televisore, ma ha un dispositivo digitale con connessione internet, potrà seguire l’evento in diretta streaming sul canale Mediaset, oppure, sempre in lingua originale, sul canale streaming di Fox Sports.