Dove vedere il Milan stasera in diretta tv: live su tv8, streaming gratis

Dove vedere il Milan stasera in diretta tv: live su tv8, streaming gratis

Occhi puntati stasera su Shkendija – Milan, partita valida per i play-off di Europa League. Il match sarà trasmesso in diretta tv. Ma dove vedere la partita in chiaro? E come? A che ora?

Milan in tv

L’evento di Europa League sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Oltre che sulla nota piattaforma pay tv, è possibile vedere il match anche in chiaro, su TV8 (canale 8 del digitale terrestre), emittente appartenente al gruppo Sky Italia, che detiene i diritti di esclusiva sull’Europa League 2017/18. Un’occasione unica per tutti quelli che non sono abbonati a Sky Sport, che potranno così seguire gli undici giallorossi impegnati in questa difficile trasferta in Spagna valida per la qualificazione agli ottavi di finale.

Diretta streaming

Per chi invece non dispone di un televisore, ma ha comunque una connessione internet e un dispositivo digitale come uno smartphone o un tablet, potrà infine assistere a Shkendija – Milan anche in diretta streaming. Il canale TV8 consente di seguire tutta la programmazione in tempo reale attraverso la sua pagina di live streaming. Per gli abbonati Sky, la possibilità viene offerta sulla piattaforma digitale di sky-sports-live-streaming. Anche su YouTube alcuni canali dovrebbero permettere di seguire la partita in diretta.

Probabili formazioni

Forti del 6-0 ottenuto all’andata, per il Milan di Montella la trasferta a Skopje contro lo Shkendija sarà poco più che un allenamento. La fase a gironi di Europa League è pressoché una formalità. All’andata, al Meazza, è stato un trionfo con le doppiette di Montolivo e André Silva e i goal di Borini e Bonaventura. L’arbitro dell’incontro sarà Istvan Kovacs.

  • SHKENDIJA (4-2-3-1): Zahov; Todorovski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic; Alimi, Totre; Radeski, Hasani, Abdurahimi; Ibraimi
  • MILAN (3-5-2): Storari; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Zanellato, Locatelli, Mauri, Antonelli; Cutrone, André Silva. All. Montella

ARBITRO: Kovacs (Romania)