Dove vedere Shakhtar Donetsk-Napoli: gratis in diretta streaming, free live in tv

Dove vedere Shakhtar Donetsk-Napoli: gratis in diretta streaming, free live in tv

Champions League in diretta: stasera Napoli e Shakhtar Donetsk si sfideranno in tv. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis? Dove vederla free anche in tv? E live su YouTube si può vedere?

La partita in diretta tv e in streaming

Dobbiamo dare una brutta notizia ai tifosi azzurri che sperano di vedere il match in chiaro: purtroppo, come per gran parte delle partite di quest’anno, la partita Shakhtar Donetsk-Napoli sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di pay tv di Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Ios o iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali.

Ma non bisogna demoralizzarsi. Infatti, anche se le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali, chi abita invece a ridosso del confine svizzero, a partire dalle 20 e 20, potrà seguire la partita del Napoli sul secondo canale dell’ RSI. La diretta streaming, invece, è bloccata sul territorio italiano.

La partita in chiaro in Italia, su Canale5 e all’estero

Almeno in Italia, dunque, non sarà possibile vedere free Shakhtar-Napoli in chiaro. Canale 5 ieri ha dato spazio, tra le italiane, a Roma-Atletico Madrid e anche la Juventus è stata visibile soltanto a pagamento su Premium e Sky. Non è escluso che gli azzurri verranno scelti per una delle prossime dirette durante la fase a gironi. Alcuni suggeriscono di seguire il match del Napoli in streaming su YouTube: alcuni canali, infatti, in lingua straniera permettono di vedere la partita gratuitamente (a vostro rischio e pericolo…). Non vi resta che provare.

Probabili formazioni

E’ forse la partita più facile per il Napoli. Dopo essersi sbarazzato in scioltezza del Nizza nel doppio confronto del preliminare, si sono alzate le quotazioni per un buon cammino europeo finendo nel girone con Manchester City e Feyenoord.

In difesa i titolarissimi, mentre in mediana Zielinski e Diawara sono favoriti nei ballottaggi con Allan e Diawara per una questione di rotazione degli uomini (a Bologna hanno giocato Allan e Jorginho.

In avanti, malgrado le smentite del direttore della comunicazione Lombardo, la presenza di Arkadiusz Milik in conferenza stampa potrebbe essere un indizio. Difficilmente, però, in questo momento Sarri può privarsi di Mertens, ragion per cui quest’ultimo è in vantaggio nel ballottaggio.

  • SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos, Taison, Bernard; Ferreyra. Allenatore: Fonseca
  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri