Dove vedere Sampdoria – Napoli: streaming gratis, diretta tv live

Dove vedere Sampdoria – Napoli: streaming gratis, diretta tv live

Sampdoria e Napoli in campo per la 38esima e ultima partita di campionato. Il Napoli si gioca l’accesso diretto alla Champions. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis live? In tv? Su quale canale?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo chiarezza e ordine. La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2).

Non è tutto, perché Sampdoria – Napoli andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. E’ possibile anche vedere la partita su Now Tv, se si dispone di una smart tv. La piattaforma di Murdoch consente di pagare il singolo evento senza la necessità di abbonarsi.

Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra.

La gara tra Sampdoria Napoli potrà essere comunque seguita gratis anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la celeberrima trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Probabili formazioni

Il Napoli gioca in contemporanea con la Roma perchè oggi si assegnano i verdetti sul secondo e terzo posto. Gli azzurri devono intascare i tre punti e sperare in una non vittoria dei giallorossi per mettere la freccia in classifica. A Genova, sponda Sampdoria, palla al centro alle 18.

Sarri conferma la formazione tipo a parte Albiol, indisponibile e sostituito in difesa da Chiriches: dentro il tridente composto da Callejon, Mertens e Insigne. Sull’altro fronte Giampaolo gioca con il trequartista (Fernandes), davanti ci sono l’ex Quaglierella e Schick, oggetto del desiderio di molte big in chiave mercato.

  • SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyinski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Schick. All. Giampaolo.
  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.