Dove vedere Sampdoria – Fiorentina: streaming gratis live, diretta tv

Dove vedere Sampdoria – Fiorentina: streaming gratis live, diretta tv

Il match Sampdoria Fiorentina sarà trasmesso in diretta tv per gli abbonati di Mediaset Premium ai canali Sport e Sport HD, mentre per gli abbonati di Sky al canale Calcio 1 (ch.251). Possibile inoltre lo streaming su Sky Go e su Premium Play per pc, smartphone e tablet abilitati.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che offre l’accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili a prezzo di 19,90 Euromese senza obbligo di rinnovo.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol di Sampdoria e Fiorentina grazie all’applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale di 9,99 Euro o mensile di 2,99 Euro.

Utili anche altri metodi per avere notizie sulla partita come Radio Rai 1, la sua app, le dirette live su twitter

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszyński, Skriniar, Silvestre, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Schick. Allenatore: Giampaolo.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Gonzalo, Astori; Chiesa, Valero, Badelj, Tello; Ilicic, Saponara; Babacar. Allenatore: Sousa.

La storia del match

La Sampdoria ha vinto solamente una delle ultime 10 sfide contro la Fiorentina in Serie A (5N, 4P), subendo almeno un gol in tutti gli ultimi cinque incroci.

La Fiorentina è l’avversaria contro cui la Sampdoria ha segnato più reti in A (128) e ha anche ottenuto più pareggi (42), inclusi quelli negli ultimi due incontri in campionato.

La Samp ha perso una sola volta nelle ultime nove giornate di campionato, 0-1 contro la Juventus: sei le vittorie blucerchiate nel parziale.

La Fiorentina viene da tre successi consecutivi, tutti per 1-0, ed ha tenuto la porta inviolata in tutte le ultime quattro – non arriva a cinque clean sheet di fila in Serie A da gennaio 2014.

I primi tempi delle ultime quattro partite di campionato della Fiorentina sono terminati tutti senza gol.

Tutti gli ultimi cinque gol della Samp sono arrivati nei secondi tempi; quella blucerchiata è inoltre, al pari della Roma, la squadra che ha segnato più reti con giocatori subentrati (nove).

Nessuna squadra ha segnato meno di Sampdoria e Fiorentina nei primi 15 minuti di partita (due reti ciascuna).

La Sampdoria è la squadra che ha recuperato più punti da situazione di svantaggio in questo campionato, 20; tuttavia, la Fiorentina ha sempre vinto quando si è portata avanti in trasferta (sei volte su sei).

Otto gol stagionali in Serie A sia per Patrik Schick che per Fabio Quagliarella: il ceco è il più giovane a raggiungere questo bottino nel campionato in corso, l’italiano è invece il secondo più anziano (dopo Marco Borriello).

Matías Vecino è il giocatore che ha tentato più volte la conclusione senza riuscire a segnare in questo campionato: 47 tiri, nessun gol.