Dove vedere Roma – Villarreal in chiaro: in tv e in diretta streaming

Dove vedere Roma – Villarreal in chiaro: in tv e in diretta streaming

Alle 19 Roma – Villarreal in diretta tv per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All’andata è finita 4 a zero per la squadra di Spalletti. Dove vederla in chiaro? E in streaming?

Partita in tv, in chiaro

La partita è trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 106). Non è trasmessa in chiaro su alcun canale. La rete di Murdoch ha acquisito i diritti. Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre), che ha mandato in onda in chiaro l’andata (Villarreal – Roma), questa sera trasmetterà la partita della Fiorentina contro il Borussia M’Gladbach. In alternativa, i non abbonati potranno seguire il match dei giallorossi su Now TV, la piattaforma via Internet di Murdoch che non richiede la necessità di stipulare alcun abbonamento né di installare un impianto dotato di parabola ma soltanto di pagare il singolo evento (ci sono ticket mensili da 9 euro e 90 centesimi che permettono di vedere un determianto numero di partite).

Diretta streaming

Per gli abbonati a Sky Sport che non abbiano un televisore a portata di mano, ma che possono seguire Roma – Villarreal da un dispositivo digitale (smartphone, tablet o pc), potranno farlo in diretta streaming su skystreaming.cc. Basta loggarsi inserendo indirizzo email e password. Altre dirette in tempo reale disponibili in rete sono da considerarsi illegali o non autorizzate e la loro diffusione è da considerarsi un reato penalmente perseguibile.

Probabili formazioni, statistiche

Il capitano Francesco Totti a caccia di record. Il Pupone sarà in campo dal primo minuto e potrebbe diventare il marcatore più anziato dell’Europa League. Alle sue spalle ci sono El Shaarawy e Perotti. Quanto alle statistiche, va ricordato che la Roma ha giocato 27 volte contro squadre spagnole: 10 vittorie, 4 pareggi, 13 sconfitte. In casa, le statistiche dicono 6 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte. Un bilancio tra alti e bassi ma che, considerando quello del Villarreal, propende a favore della squadra di Spalletti. Il Villarreal, infatti, ha giocato 9 volte in trasferta contro squadre italiane, senza mai vincere (4 pareggi, 5 sconfitte). Vediamo adesso le probabili formazioni che alle 19 scenderanno in campo.

  • Roma (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Vermaelen, Jesus; Emerson, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Perotti, El Shaarawy; Totti. All. Spalletti.

Infortunati: Florenzi, Nura. Diffidati: Paredes, Peres. Squalificati: Nessuno.

  • Villarreal (4-4-2): Andrés; Mario, Alvaro, Victor Ruiz, José Angel; Dos Santos, Bruno, Hernandez, Soriano; Soldado, Bakambu. All.: Escriba.

Infortunati: Sansone. Diffidati: Dos Santos, Victor Ruiz, Rukavina, Mario, Santos Borré. Squalificati: nessuno.