Dove vedere Roma – Genoa: streaming gratis, diretta tv live

Dove vedere Roma – Genoa: streaming gratis, diretta tv live

Roma Genoa in campo per la 38esima e ultima giornata di campionato. La Roma dice addio a Francesco Totti. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis live? In tv? Su quale canale?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo chiarezza. La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2).

Non è tutto, perché Roma – Genoa andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOs, Android e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play. E’ possibile anche vedere la partita su Now Tv, se si dispone di una smart tv. La piattaforma di Murdoch consente di pagare il singolo evento senza la necessità di abbonarsi.

Esistono alcune liste di siti aggiornate per poter eventualmente seguire il calcio streaming gratis, ma ricordiamo che ad oggi, dopo la chiusura del sito pirata Rojadirecta, non esiste possibilità legale di seguire una partita in streaming live al di fuori di quelle già indicate poco sopra.

La gara tra Roma Genoa potrà essere comunque seguita gratis anche da chi non è dotato di tv o connessione ad internet anche tramite le frequenze radiofoniche di Radio Rai con la celeberrima trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”.

Probabili formazioni

Olimpico sold out per Roma-Genoa. Non per la posta in palio (la certezza del secondo posto in caso di vittoria), ma per il Totti-day, per l’ultima partita del numero 10 con la maglia giallorossa. Allo stadio sono attesi 70000 spettatori.

Sarà 4-2-3-1 per i giallorossi con Szczesny tra i pali, Rudiger, Fazio, Manolas ed Emerson in difesa. De Rossi e Strootman in mediana. Salah, Nainggolan ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko.

3-4-2-1 per i rossoblù con Lamanna in porta, Biraschi, Burdisso e Gentiletti in difesa. Lazovic e Laxalt sugli esterni con Cofie e Veloso interni. Hiljemark e Palladino alle spalle di Pellegri.

  • ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti.
  • GENOA (3-5-2): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Veloso, Cofie, Hiljemark, Laxalt; Palladino, Pellegri. All. Juric.