Dove vedere Roma Cesena in tv: diretta streaming, orario, formazioni

Dove vedere Roma Cesena in tv: diretta streaming, orario, formazioni

Stasera Roma e Cesena disputeranno l’ultimo quarto di finale della Coppa Italia. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e in streaming dalla RAI. La vincitrice si aggiudicherà l’ultimo posto in palio per la semifinale del torneo targato TIM.

Dove vedere Roma Cesena in tv, diretta streaming

La partita tra la squadra di Spalletti e il Cesena di Camplone sarà ripresa in tv su RAI2 a partire dalle 20 e 50, dopo una breve edizione del TG2. Un orario canonico per tutti gli eventi sportivi in prima serata. L’evento verrà dunque trasmesso in chiaro. Per chi non abbia a portata di mano un televisore, in altenativa, potrà seguire la diretta in streaming su www.raiplay.it. In questo modo la gara potrà essere vista attraverso qualsiasi dispositivo digitale (smartphone, tablet o pc) che abbia una connessione internet.

Probabili formazioni

La Roma schiera un 3-4-2-1. Spalletti, a sorpresa, mette in campo il venerando Totti alle spalle di El Shaarawy, unica punta. Il Cesena di Camplone schiera invece tutti i titolari. Si tratta di un’occasione unica – se non storica – per una squadra che in serie B gravita nelle posizioni basse della classifica e lotta per la salvezza. I pronostici non hanno dubbi: la Roma uscirà vincitrice con più di un gol di scarto. Di seguito le probabili formazioni che si giocheranno l’ultimo posto per la semifinale di Coppa Italia.

ROMA (3-4-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Juan Jesus; Bruno Peres, De Rossi, Paredes, Mario Rui; Nainggolan, El Shaarawy; Totti. All. Spalletti.

CESENA (3-5-2): Agliardi; Rigione, Perticone, Ligi; Balzano, Garritano, Schiavone, Kone, Renzetti; Cocco, Ciano. All. Camplone