Dove vedere Roma-Atletico Madrid: diretta streaming gratis, Canale 5

Dove vedere Roma-Atletico Madrid: diretta streaming gratis, Canale 5

Partita di Champions League in prima serata: Roma e Atletico Madrid si sfidano all’Olimpico. Ma dove vedere la partita in tv? In streaming gratis live? Su Canale 5? E su YouTube?

La partita in diretta tv e in streaming

Giallorossi, state tranquilli: la partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20 e 30 dopo il TG5 (canale 504 del digitale terrestre in HD). Sarà trasmesso anche sulla piattaforma di pay tv di Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport 1 HD.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Ios o iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali. Altra possibilità su Mediaset Live, piattaforma che consente di seguire tutta la programmazione in streaming delle reti Mediaset. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Probabili formazioni

Senza gli infortunati Schick e Karsdorp e con Florenzi in panchina, Di Francesco schiererà in campo la sua Roma ideale, per quella che lui stesso ha definito “una grande battaglia sportiva”.

  • ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco
  • ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Vrsaljko, Savic, Godin, Felipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Carrasco; Correa, Griezmann. All. Simeone