Dove vedere Real Madrid – Bayern Monaco in streaming gratis e in diretta tv live

Dove vedere Real Madrid – Bayern Monaco in streaming gratis e in diretta tv live

Real Madrid contro il Bayern Monaco alle 2o e 45 al Berbabeu per il ritorno del quarto di finale di Champions League. Ma come vedere la partita? E’ possibile vederla in chiaro? E in streaming? gratis?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo ordine. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino, l’avvenimento potrà essere seguito anche in streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

La partita in chiaro in Italia, su Canale5 e all’estero

Purtroppo, almeno in Italia, non è possibile vedere Bayern Monaco – Real Madrid in chiaro. Da quest’anno Mediaset ha cambiato la sua politica commerciale. Gratuitamente, su Canale5, è possibile vedere soltanto alcune delle partite della fase finale della Champions. Ieri è andata in onda Juventus – Barcellona.

Probabili formazioni

La sfida di andata si è conclusa con il successo in rimonta delle Merengues all’Allianz Arena grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che ha segnato il suo 100° gol in competizioni Uefa. Alla formazione di Ancelotti servirà uno scatto da campione per provare l’impresa in uno stadio dove poche squadre sono riuscite a portare a casa l’intera posta in palio. L’andamento in trasferta del team bavarese non è impeccabile. Nel torneo europeo sono arrivate due vittorie, l’ultima sul campo dell’Arsenal per 5-1, e due sconfitte, una delle quali proprio nella capitale spagnola contro l’Atletico.

La squadra di Zinedine Zidane, che in formazione rimaneggiatissima ha vinto in rimonta a Gijon, in casa ha raccolto tre vittorie e un pareggio, contro il Borussia Dortmund nella fase a gironi, e vuole difendere a tutti i costi il gol di vantaggio. Al Bayern servirà un successo con due gol di scarto per accedere alle semifinali. In caso di successo degli ospiti 2-1, la partita proseguirà ai tempi supplementari. Il direttore di gara di questa sfida sarà l’unghere Viktor Kassai.

  • Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane.
  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Boateng, Alaba, Bernat; Vidal, Xabi Alonso; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Lewandowski. Allenatore: Carlo Ancelotti.