Dove vedere Qarabag-Roma: streaming gratis, free live tv

Dove vedere Qarabag-Roma: streaming gratis, free live tv

Ci siamo quasi: alle 18 di oggi Roma e Qarabag in campo per il girone D della Champions League. Dove vedere la partita? In streaming gratis live? Dove vederla in tv? Su quale canale? E su YouTube? C’è un link?

La partita in diretta tv e in streaming

Per i tifosi giallorossi che vogliono seguire il secondo appuntamento della fase a gironi di Champions League 2017/18 ci saranno due possibilità da prendere in considerazione. Come gran parte delle partite di quest’anno, Qarabag-Roma sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di pay tv di Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati alla piattaforma Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Ios o iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali.

Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali. La tv svizzera, invece, la RSI, che spesso mette in onda le partite della Roma, questa sera, sul secondo canale, non darà spazio al calcio (ieri ha trasmesso in esclusiva nazionale Borussia Dortmund-Real Madrid senza dare precedenza alle italiane). Per chi abita a ridosso della frontiera, quindi, non sarà possibile sfruttare questa possibilità.

La partita in chiaro in Italia, su Canale 5 e all’estero

Almeno in Italia, dunque, non sarà possibile vedere free Qarabag-Roma in chiaro. Ieri sera la Mediaset, su Canale 5, ha preferito trasmettere Napoli-Feyenoord in esclusiva. Alcuni però suggeriscono di non scoraggiarsi e di vedere il match della Roma in streaming su YouTube: alcuni canali, infatti, permettono di vedere la partita gratuitamente (a vostro rischio e pericolo…). Non vi resta che provare, con tutti i difetti di una diretta YouTube.

Probabili formazioni

4-2-3-1 è lo stile di gioco con Dino Ndlovu indicato come la stella della squadra. 27 anni, sudafricano, è il bomber della squadra. Altro punto fermo è Jakub Rzezniczak, difensore d’esperienza arrivato in estate dal Legia.Dovrebbe essere una passeggiata per la squadra di Di Francesco. Il Qarabag è la prima volta in Champions League e il suo debutto non è stato dei migliori. Infatti la squadra  – la cui città è stata distrutta – è crollata per 6-0 a Stanford Bridge contro il Chelsea. Una figuraccia a cui cercherà senz’altro di porre rimedio per uscire dalla competizione a testa alta.

    • Qarabag (4-2-3-1): Kanibotolsky; Guseynov, Medvedev, Rzezniczak, Yunuszade; Michel, Richard; Elyounoussi, Henrique, Madatov; Ndlovu.
    • Roma (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Strootman; Defrel, Dzeko, El Shaarawy.

Pronostici e quote

Favorevoli alla Roma i pronostici: snai.it propone a quota 1,43 il segno 2 per la vittoria dei giallorossi in Azerbaijan, mentre il segno 1 per il successo casalingo del Qarabag è fissato a quota 7,50. A 4,50 invece il segno X per l’eventuale pareggio tra le due formazioni. Dalla lavagna SNAI riportiamo anche le quote per le opzioni Under (2,05), Over (1,70), Gol (1,87) e NoGol (1,80).