Dove vedere Porto – Juve: in tv, in chiaro, in diretta streaming gratis

Dove vedere Porto – Juve: in tv, in chiaro, in diretta streaming gratis

Ci siamo: alle 20 e 45 Porto – Juventus. L’andata dell’ottavo di finale di Champions sarà trasmesso in tv. Ma come vedere il match? E’ possibile vederlo in chiaro? E in diretta streaming online? Gratis?

La partita in tv e in streaming

Facciamo ordine. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguirei l match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre. Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino, l’avvenimento potrà essere seguito anche in streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

La partita in chiaro in Italia e all’estero

Purtroppo, almeno in Italia, non è possibile vedere il match in chiaro. Da quest’anno Mediaset ha cambiato la sua politica commerciale. Gratuitamente, su Canale5, è possibile vedere soltanto alcuni degli ottavi di finale in cui non siano in campo delle squadre italiane. Per adesso sono andate in onda Psg – Barcellona e Manchester City – Monaco.

In chiaro la partita della Juventus verrà però trasmessa sul canale svizzero RSI LA2. Per chi abita a ridosso del confine svizzero o sia munito di una buona parabola, potrà quindi captare il segnale dell’emittente estera e vedere la partita gratis. RSI LA2 trasmette in tempo reale la sua programmazione anche in streaming, ma per i match delle squadre italiane, come già è accaduto per Real Madrid – Napoli, ha imposto il blocco degli IP italiani. Quindi, a meno che non si riesca ad accedere da una postazione IP di un paese estero, non è possibile vederla sul live streaming.

Probabili formazioni, orario

Ottenuta la qualificazione al primo posto del girone H, che ha visto i bianconeri precedere Siviglia (agli ottavi contro il Leicester), Lione (passato in Europa League) e Dinamo Zagabria, la Juventus affronta il Porto. La squadra portoghese si è classificata secondo proprio nel girone del Leicester dell’ex tecnico bianconero Claudio Ranieri. Le squadre che scenderanno in campo stasera alle 20 e 45 sono le seguenti. Allegri dovrebbe schierare la formazione titolare con Higuain unica punta. I bookmakers danno per favorita la Juventus. Sarà così? Per avere il verdetto finale, bisognerà attendere il 14 marzo, data del ritorno di questo attesissimo ottavo di finale

  • PORTO (4-1-3-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe Augusto, Marcano, Alex Telles; Danilo Pereira; André André, Oliver, Brahimi; André Silva, Tiquinho. All. Espirito Santo.
  • JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.