Nizza – Napoli, dove vederla in streaming gratis e in diretta live

Nizza – Napoli, dove vederla in streaming gratis e in diretta live

Cominciata da pochi minuti la partita Nizza – Napoli. Ma dove vederla in diretta streaming? Come seguire live gratis il preliminare di Champions League? E su YouTube? C’è un link? Sulle tv straniere?

In streaming gratis

L’evento sportivo più atteso della settimana sarà trasmesso in tv e in streaming. In tv è in onda in esclusiva su Mediaset Premium, sui canali dedicati di Premium Calcio e Premium Sport (370 e 380 in HD). In streaming potrà essere seguito su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali per seguire la diretta live dal proprio pc o smartphone (iPhone, iPad, o su dispositivo Android). La partita tra Napoli e Nizza non sarà invece trasmessa in chiaro su Canale 5.

Le altre dirette di Nizza – Napoli in streaming sono trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o anche da alcuni account YouTube (che sfruttano il collegamento a canali stranieri), o da altre piattaforme online non sono autorizzate dalle rispettive squadre e risultano illegali. Chiunque ne usufruisse potrebbe essere perseguibile a norma di legge dalla Polizia Postale.

In streaming all’estero

In chiaro il preliminare di Champions League tra Nizza e Napoli dovrebbe essere trasmessa anche all’estero: in particolare sul canale svizzero RSI LA2. Per i residenti nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano potrà quindi captare il segnale dell’emittente estera e vedere la partita gratuitamente anche fuori Italia.

RSI LA2 trasmette in tempo reale la sua programmazione anche in streaming, ma per i match delle squadre italiane, come già accaduto l’anno scorso, ha imposto il blocco degli IP italiani. Quindi, a meno che non si riesca ad accedere da una postazione IP di un paese estero, non è possibile vederla sul live streaming.

Probabili formazioni

Si parte dal 2-0 in favore dei partenopei maturato all’andata, ma Sarri non si fida e schiera una squadra di titolarissimi temendo gli avversari in casa: “Sarà una partita completamente diversa – spiega l’allenatore azzurro – e più complicata rispetto a quella del San Paolo. Troveremo un Nizza più offensivo, determinato e convinto dei propri mezzi. Dobbiamo giocare per vincere la singola partita. Il grande rischio è quello di farsi condizionare dal risultato dell’andata e sappiamo che il Napoli più che a gestire è bravo a giocare”.

Probabili formazioni:

Nizza (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Seri, Srarfi; Lees Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. All. Favre.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri.