Dove vedere Napoli-Spezia in tv: orario, diretta streaming, probabili formazioni

Dove vedere Napoli-Spezia in tv: orario, diretta streaming, probabili formazioni

Napoli-Spezia è la partita di Coppa Italia più attesa della settimana. L’ottavo di finale verrà trasmesso in prima serata su Rai2. Sarà possibile seguirla anche in streaming sul sito della RAI.

Dove vedere Napoli-Spezia

La partita potrà essere seguita sulla seconda rete RAI a partire dalle 20 e 45 (orario), dopo l’edizione del TG2. Allo stadio, sfideranno il freddo, per seguire dal vivo la partita, ben 16mila tifosi tra paganti e abbonati. Squalificato Sarri per la lite con Mancini.

Probabili formazioni Napoli-Spezia

Il Napoli presenterà Rafael in porta, mentre Maggio è pronto all’esordio nel 2017 al posto di Hysaj e al centro ci sarà il rientro di Raul Albiol, che dovrebbe agire al fianco di Maksimovic, con Strinic a sinistra. In mediana, confermato

Allan a destra, scaldano i motori Diawara e Zielinski, mentre davanti la prima punta dovrebbe essere Gabbiadini, con Giaccherini e Insigne sulla ali e la possibilità di un inserimento in corso d’opera di Pavoletti, che potrebbe così segnare il suo esordio. Sarri non ha convocato Chiriches, che non scenderà in campo nella partita trasmessa in diretta su Rai2 (anche in streaming su internet).

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3):

Rafael; Maggio, Albiol, Maksimovic, Strinic; Zielinski, Diawara, Hamsik; Giaccherini, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.

Spezia (3-5-2):

Chichizola; Valentini, Terzi, Ceccaroni; De Col, Maggiore, Vignali, Pulzetti, Migliore; Piccolo, Granoche. All.: Di Carlo.