Dove vedere Napoli – Nizza: streaming live, diretta tv gratis

Dove vedere Napoli – Nizza: streaming live, diretta tv gratis

È arrivato il giorno di Napoli-Nizza. L’andata degli spareggi di Champions League in programma stasera alle 20.45. La partita si disputerà allo stadio San Paolo di Napoli: sarà arbitrata dal polacco Szymon Marciniak.

Gli spareggi

Tra gli spareggi di Champions League, Napoli-Nizza di stasera è uno degli incontri più attesi. Per il Napoli di Maurizio Sarri questa è una partita fondamentale. Dopo essersi affermata come una delle squadre più belle e divertenti d’Europa grazie al modo in cui gioca, quest’anno ci si aspetta che raggiunga i primi importanti risultati, a partire dalla Champions League. Inoltre, con l’accesso alla fase a gironi di Champions League il club potrebbe ricevere dalla UEFA una quota base di 12,7 milioni di euro. Cifra che potrebbe aumentare col raggiungere di buoni risultati nella fase finale.

Anche il Nizza, la squadra allenata dallo svizzero Lucien Favre è riuscita a concludere la Ligue 1 al terzo posto – dopo essere stata in testa per mesi, e in questo modo si è qualificata per la prima volta nella sua storia ai preliminari di Champions League, dove nel terzo turno ha eliminato la fortissima Ajax.

Probabili formazioni

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Nizza (4-2-3-1) Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Koziello, Seri; Lees-Melou, Mahou, Saint-Maximin; Plea

Dove vedere Napoli-Nizza in streaming o in diretta tv

Napoli-Nizza sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD a partire dalle 20.45. Si potrà vedere anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Premium Play, la piattaforma streaming di Mediaset.