Dove vedere Napoli-Cagliari: gratis in streaming, diretta free live

Dove vedere Napoli-Cagliari: gratis in streaming, diretta free live

Torna il calcio oggi 1° ottobre. Napoli e Cagliari scenderanno in campo al San Paolo alle 12 e 30 per la settima giornata. Dove si può vedere la partita? In streaming gratis? In diretta? Free live in tv e su YouTube? A quale link?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo chiarezza per tutti i tifosi azzurri e cagliaritani ansiosi di seguire la propria squadra. Napoli-Cagliari sarà trasmessa in diretta a pagamento in tv da Sky a partire dalle 20,45 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium PlayLe altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Cagliari-Napoli. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Alcuni canali YouTube offrono la diretta live in maniera gratuita, collegandosi ad emittenti straniere (LINK).

Le probabili formazioni

Sei su sei, en plein degli azzurri in quest’inizio di campionato. Il sodalizio partenopeo occupa adesso la prima posizione in classifica, in concomitanza con la Juventus, ed ha anche il miglior attacco del torneo. Reduce dal successo col Feyenoord in Champions League, il Napoli non vuole perdere i primi punti proprio al San Paolo, in un match che sulla carta è sicuramente abbordabile.

Fin qui il Cagliari è andato avanti ad intermittenza. Inizio shock con due sconfitte consecutive, poi due successi di fila e adesso altre due sconfitte. Sono sei, dunque, i punti collezionati fin qui dagli uomini di Massimo Rastelli, che sono usciti malconci dall’ultimo turno, in cui hanno incassato un secco 2-0 dal Chievo alla Sardegna Arena. Il tecnico dei sardi ha ancora diversi dubbi da sciogliere per quanto riguarda la formazione.

  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas, Giaccherini. Allenatore: Sarri
  • CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Romagna, Miangué; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Giannetti. A disposizione: Crosta, Capuano, Dessena, Faragò, Deiola, Daga, Farias, Melchiorri, Pavoletti. Allenatore: Rastelli

Quote e pronostici

Dopo il successo in Champions il Napoli riparte dal campionato per allungare la sua striscia record di 11 vittorie in Serie A. Il Cagliari ha perso contro Sassuolo e Chievo nelle ultime due giornate e non incassa tre ko di fila dall’aprile 2015. I precedenti sono dalla parte dei padroni di casa, che hanno ottenuto i tre punti nei 3 scontri più recenti e vinto nove degli ultimi 12 incroci con i sardi. La squadra di Sarri, super favorita a 1.11, ha segnato almeno tre reti in tutti gli ultimi 10 impegni in Serie A, segnaliamo quindi l’1(Over 2.5) a 1.33, l’1/1 a 1.44 e la rete di Dries Mertens a 1.36.