Audi Cup, dove vedere Napoli – Atletico Madrid: streaming gratis, diretta live

Audi Cup, dove vedere Napoli – Atletico Madrid: streaming gratis, diretta live

Alle 17 e 45 in diretta live con Atletico Madrid – Napoli per l’Audi Cup. Ma dove seguire la partita in streaming gratis? E in tv? Dove è possibile seguirla su YouTube?

In streaming e in tv

La partita, purtroppo, verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport 1 s Sky Super Calcio (anche in HD). Quindi non verrà trasmessa in chiaro su Mediaset o Rai. Chi non ha a disposizione una televisione, ma un dispositivo digitale collegato a una rete internet (tablet, iPhone, android, smart tv), potrà vedere il match tra gli azzurri e i madrileni su Sky Go, la piattaforma streaming che l’emittente di Murdoch mette a disposizione per i suoi abbonati. Altre dirette live in rete non sono autorizzate.

Probabili formazioni

Atletico Madrid e Napoli giocheranno il primo incontro dell’Audi Cup, il torneo estivo che l’azienda automobilistica tedesca organizza ogni anno in collaborazione con il Bayern Monaco, nel cui stadio, l’Allianz Arena, si giocheranno tutte le partite in programma. Il torneo è un quadrangolare che dura due giorni e a cui partecipano, oltre al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, il Napoli, il Liverpool e l’Atletico Madrid. Ciascuna squadra giocherà due partite, una oggi e una domani.

Maurizio Sarri potrebbe schierare una squadra simile a quella vista con il Chievo ma, vista la formula del torneo, potrebbe tenere inizialmente a riposto alcuni titolatissimi per dar spazio loro nel secondo match. Nell’ultima seduta di Dimaro, Callejon ha svolto lavoro personalizzato e potrebbe quindi lasciar spazio ad Ounas.

    • Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Milik, Insigne
    • Atletico Madrid (4-4-2) Oblak; Juanfran, Hernandez, Savic, Filipe Luis; Carrasco, Koke, Gabi, Augusto; Griezmann, Torres