Dove vedere Milan – Palermo: streaming gratis live, diretta tv

Dove vedere Milan – Palermo: streaming gratis live, diretta tv

La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 2 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2). Non è tutto, perché Milan-Palermo andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOsAndroid e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che offre l’accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol di Sampdoria e Fiorentina grazie all’applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad.

Le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella

PALERMO (3-5-1-1): Fulignati; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti, Nestorovski. Allenatore: Lopez

 

Per il Milan è l’ultima chiamata per l’Europa o quasi. La squadra arriva ad un finale di stagione super per non restare fuori dalle competizioni europee, a cominciare proprio dal match di oggi pomeriggio contro il Palermo, che dal canto suo può ancora sperare in una salvezza che, ad oggi, pare comunque essere molto difficile.