Dove vedere Milan – Fiorentina in diretta streaming: tv e orario

Dove vedere Milan – Fiorentina in diretta streaming: tv e orario

Il posticipo di questa 25esima giornata di campionato è Milan – Fiorentina. La partita sarà disputata alle 20 e 45. Ma è possibile vederla in diretta streaming? Anche gratis?

Posizione in classifica. Le due squadre occupano rispettivamente il settimo e ottavo posto nella classifica di serie A, con 40 e 41 punti. Entrambe puntano a conquistarsi un posto in Europa League. La sfida dunque è molto sentita e tantissimi tifosi del Milan e della Fiorentina sono ansiosi di seguirla in diretta.

In tv. La partita verrà trasmessa su Sky Sport e su Mediaset Premium e potranno assistere all’evento soltanto gli abbonati. Gli stessi potranno seguire la partita anche in streaming. Rispettivamente su skystreaming.cc per i clienti Sky e su Mediaset Play per i clienti Premium.

E’ possibile vedere Milan – Fiorentina gratis? E dove? No, l’evento è trasmesso in Italia in esclusiva sulle due piattaforme di pay tv. Le altre dirette streaming rintracciabili in rete – come Rojadirecta – non sono considerate legali e la loro trasmissione è fuori legge.

Altre strade. Ottima anche l’alternativa offerta da Now Tv, per chi non è abbonato Sky: con 9,90 € si può acquistare la singola partita. Non dimentichiamo i vari siti e le varie emittenti straniere che hanno acquisiti i diritti alla trasmissione radiotelevisiva del match. Tra queste annoveriamo: América Televisión, Panama con TVMax, Romania con Pro TV, Nicaragua con Canal 4, Repubblica Ceca con CT, Portogallo con RTP, Paesi Bassi con SBS, Norvegia con MTG, Paraguay con SNT, Porto Rico con Fox.

Formazioni ufficiali

Montella e Sousa dovrebbero schierare in campo le rose titolari. NIn attacco per il Milan Suso, Bacca e Deufoleu. Per la Fiorentina Babacar e Hagi.

MILAN: Donnarumma; Abate, Gustavo Gomez, Paletta, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. A disposizione: Storari, Plizzari, Calabria, Zapata, Locatelli, M. Fernandez, Honda, Poli, Bertolacci, Ocampos, Lapadula. Allenatore: Vincenzo Montella

FIORENTINA: Tatarusanu; Sanchez, G. Rodriguez, Astori; Chiesa, Cristoforo, Vecino, Salcedo; B. Valero, Ilicic; Kalinic. A disposizione: Sportiello, Satalino, De Maio, Olivera, Milic, Tomovic, Badelj, Tello, Saponara, Babacar, Hagi. Allenatore: Paulo Sousa.