Dove vedere Milan – Cagliari: streaming in diretta, gratis live in tv

Dove vedere Milan – Cagliari: streaming in diretta, gratis live in tv

Manca poco: alle 20 e 45 Milan e Cagliari si sfideranno a San Siro per la seconda giornata di campionato. I rossoneri vogliono mandare un messaggio alla Juve con un’altra vittoria. Ma dove vedere la partita gratis? E in tv? In streaming? E live su YouTube?

Diretta tv live

Facciamo chiarezza. Ci sono principalmente due possibilità che si profilano oggi pomeriggio per i tifosi milanisti e cagliaritani che vogliono sostenere la propria squadra. O su Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oppure su Mediaset Premium Sport (canali 370 e 380). In entrambi i casi, ovviamente, bisogna essere abbonati a una delle due pay tv per vedere il match in diretta.

In diretta streaming gratis

L’altra possibilità è guardare il match Milan – Cagliari in streaming live. Questa possibilità è concessa a chi non dispone di un televisore ma di un tablet, un pc o uno smartphone sia da Sky, sul canale Sky Go, sia da Premium, su Premium Play. E’ sufficiente inserire le proprie credenziali per poter vedere la sfida tra Napoli e Atalanta.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Milan – Cagliari. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Su YouTube ci sono alcuni canali che rimandano ad alcuni link per visualizzare la diretta streaming.

Probabili formazioni

Il Milan di Montella ospita il Cagliari con l’obiettivo di rimanere a punteggio pieno insieme a Inter e Juventus. La prima di Pioli a Firenze è contro la Sampdoria. I rossoneri ritroveranno alcuni big neanche convocati per il ritorno con lo Shkendija. Montella sembra intenzionato a schierare un 4-3-3, con la coppia Bonucci-Musacchio al centro e Conti e Rodriguez sulle fasce. In mediana non sembrano esserci grandi dubbi, mentre in avanti il ballottaggio è fra Cutrone ed André Silva, con il giovane prodotto del vivaio in vantaggio. Kalinic partirà dalla panchina.

  • MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini.
    Allenatore: Vincenzo Montella
  • CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Farias, Sau.
    Allenatore: Massimo Rastelli