Dove vedere McGregor vs Mayweather: streaming gratis ita, diretta free live tv

Dove vedere McGregor vs Mayweather: streaming gratis ita, diretta free live tv

Il match del secolo stanotte in diretta mondiale. McGregor e Mayweather, i due pugili più forti del mondo, si sfideranno per il titolo. Dove seguire l’incontro più atteso della stagione in tv in italiano? In diretta streaming? Live su YouTube? Su UFC TV?

In tv, orario Italia

Il match andrà in onda alle 5 del mattino, ora italiana. Quindi sonnambuli avvisati: non vi addormentate sul più bello. Purtroppo però per gli amanti di questa disciplina nessuna rete italiana, nemmeno Sky o Meadiset, ha deciso di acquistare i diritti per la messa in onda del match in diretta dal T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada. Quindi in televisione l’incontro del secolo non verrà trasmesso, pay tv o meno. Come fare allora?

In streaming

L’unico modo per vedere il match Floyd Mayweather vs Conor McGregor sarà dunque la diretta streaming live. A offrirla UFC TV. Unico inconveniente: sarà a pagamento. Chi volesse seguire l’incontro di pugilato potrà farlo alla “modica” cifra di 29,95 euro. Una volta completato l’abbonamento, basterà inserire le proprie credenziali attraverso il log-in. Purtroppo la telecronaca sarà soltanto in lingua inglese. Alcuni canali YouTube potrebbero trasmettere l’evento sportivo in diretta streaming (come quello che abbiamo linkato qui), ma sulla legalità di questa soluzione non garantiamo.

Pronostici e schede

Nessun dubbio per i bookmaker, il favorito del matc è l’ex campione del mondo in 5 categorie di peso diverse del pugilato: Superpiuma, Leggeri, Superleggeri, Welter e Superwelter. Mayweather favorito dunque? A 40 anni e dopo 2 anni dall’ultimo match disputato e vinto (49 incontri e 49 vittorie) a cui è seguito il ritiro, nonostante l’età e una condizione fisica non certo ottimale, gode dei favori del pronostico. La sua vittoria è pagata intorno a 1.20/1.25, vale 4 volte la posta, l’improbabile vittoria di McGregor.

    • Nazionalità, età, altezza e peso Mayweather: Statunitense, 40 anni, 1,73 cm, 68 kg
    • Nazionalità, Età, altezza e peso McGregor: Irlandese, 29 anni, 1,75 cm, 70 kg (dovrà abbassare il suo peso per l’incontro)