Dove vedere Manchester City – Monaco in chiaro: diretta streaming, tv, orario

Dove vedere Manchester City – Monaco in chiaro: diretta streaming, tv, orario

Torna la Champions League. Gli appassionati di calcio stasera potranno vedere Manchester City-Monaco, valevole per gli ottavi di finale, in diretta tv. E’ possibile vederla in chiaro? Su quale canale? E in streaming?

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Canale5. La rete ammiraglia della Mediaset manderà in onda il match di Champions dalle 20 e 45 in poi. La scelta della diretta tv rientra in una nuova politica commerciale del Biscione: infatti quest’anno, mentre le partite delle squadre italiane (Napoli e Juventus) sono trasmesse in esclusiva soltanto su Mediaset Premium, altre sfide vengono trasmesse in chiaro, tra cui alcuni ottavi di finale.

Mediaset permette di seguire Manchester City – Monaco anche in diretta streaming su Mediaset Live Streaming. Basta accedere alla pagina di Canale5 e potrai vedere la partita in tempo reale dalle 20 e 45 in poi.

Probabili formazioni

Gli inglesi si sono qualificati a questi ottavi di finale da secondi del girone, con sei punti di ritardo nei confronti del Barcellona in vetta. Eppure, la squadra di Guardiola sta dimostrando un gioco decisamente importante tra i propri confini, anche se attualmente il Chelsea primo in classifica dista già 8 punti. Davvero tosto il girone di qualificazione dei ragazzi di Jardim, che hanno conquistato l’accesso agli ottavi da primi nel girone con un solo punto di vantaggio sul Leverkusen secondo. Un risultato importante per la squadra francese del Monaco, che sta sorprendendo tutti anche in campionato.

Manchester City (4-3-3): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Sagna; Fernandinho, Yaya Touré, David Silva; Sterling, Aguero, De Bruyne. Allenatore: Guardiola

Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Sidibé, Mendy; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Dirar, Lemar; Germain, Falcao. Allenatore: Jardim