Dove vedere Lione – Ajax: in streaming gratis live, in chiaro su TV8

Dove vedere Lione – Ajax: in streaming gratis live, in chiaro su TV8

Il Lione sfiderà l’Ajax alle 20 e 45 nel math di ritorno della semifinale di Europa League. La partita sarà trasmessa in diretta tv. Ma dove vederla? In streaming gratis? E’ possibile seguirla in chiaro su Tv8? E come? A che ora?

Lione – Ajax in tv, in chiaro sul Canale8 del digitale?

L’evento, così come tutti i match di Europa League, sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Oltre che sulla nota piattaforma pay tv, è possibile vedere il match anche in chiaro?

La programmazione di TV8 ha inserito la partita tra Lione e Ajax. Si tratta di un evento in chiaro in trasmesso in esclusiva dal canale 8 del digitale terrestre (ex MTV).

Studio pre-partita dalle ore 20.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana, Gianni De Biasi, Lorenzo Amoruso, Marco Bucciantini e Fayna. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, spazio a Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight anche dell’altra semifinale di ritorno tra Manchester United e Celta Vigo.

Diretta streaming

Per chi non dispone di un televisore, ma ha comunque una connessione internet e un dispositivo digitale come uno smartphone, un pc o un tablet, potrà infine assistere a Lione – Ajax anche in diretta streaming. Se vuole invece assistere alla diretta, canale TV8 consente di seguire tutta la programmazione in tempo reale attraverso la sua pagina di live streaming.

Per gli abbonati Sky, se si vuole seguire il match per intero, la possibilità viene offerta sulla piattaforma digitale di sky-sports-live-streaming. Le altre dirette streaming non sono considerate legali, anche se alcune emittenti straniere trasmetteranno la partita e per chi è dotato di una buona antenna parabolica non sarà difficile captarne le frequenze.

Probabili formazioni

  • Lione (4-2-3-1): Lopes; Jallet, Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Tousart; Valbuena, Ghezzal, Fekir; Lacazette. All.: Génésio
  • Ajax (4-3-3): Onana, Riedewald, Sanchez, De Ligt, Tete; Ziyech, Schone, Klaassen; Younes, Dolberg, Bertrand Traorè. All.: Bosz