Dove vedere Lazio-Zulte Waregem: streaming gratis, free in tv

Dove vedere Lazio-Zulte Waregem: streaming gratis, free in tv

Riflettori accesi sull’Europa League oggi pomeriggio. La Lazio sfida lo Zulte all’Olimpico. Ma dove vedere la partita in streaming gratis? Si può seguirla in diretta? Su YouTube? Con quale link?

Lazio-Zulte Waregem in tv, in chiaro sul Canale8 del digitale?

Facciamo ordine e chiarezza. L’evento, così come tutti i match di Europa League, sarà trasmesso in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi. Oltre che sulla nota piattaforma pay tv, è possibile vedere il match anche in chiaro?

Purtroppo no: Tv8 ha scelto di trasmettere in diretta Lione-Atalanta alle 21 di questa sera. Tanti tifosi biancocelesti dunque resteranno a bocca asciutta, purtroppo. Un’occasione persa per tutti quelli che non sono abbonati a Sky Sport, che potranno così seguire Lazio-Zulte Waregem soltanto su pay tv.

Diretta streaming gratis, free su Youtube

Per chi non dispone di un televisore, ma ha comunque una connessione internet e un dispositivo digitale come uno smartphone, un pc o un tablet (dispostivi Ios o iPhone), potrà infine assistere a Lazio-Zulte Waregem anche in diretta streaming.

Per gli abbonati Sky, se si vuole seguire il match per intero, la possibilità viene offerta sulla piattaforma digitale di sky-sports-live-streaming. Le altre dirette streaming reperibili in rete, invece, non sono considerate legali, anche se alcune emittenti straniere trasmetteranno la partita e per chi è dotato di una buona antenna parabolica non sarà difficile captarne le frequenze.

Anche alcuni canali YouTube consentono di seguire la diretta del match di Europa League, anche se con telecronaca straniera. Una soluzione non del tutto legale, ma che la piattaforma di video sharing più famosa al mondo ha scelto di non censurare

Probabili formazioni

I biancocelesti hanno vinto largamente nell’ultimo turno di Serie A in casa della Lazio, riscattando il ko subito nella giornata precedente in casa contro il Napoli. In Serie A la Lazio è attualmente la quarta forza del campionato con 13 punti, a conferma di come stia vivendo un’annata decisamente positiva, impreziosita anche dal successo in Supercoppa contro la Juventus.

Gli indisponibili per questa sfida saranno Felipe Anderson, Basta, Wallace e De Vrij. In dubbio il portiere Marchetti. Per questa sfida potrebbe rifiatare qualche titolare come ad esempio Immobile, Milinkovic-Savic e Lulic, dando spazio a Caicedo, Di Gennaro e Murgia. Possibile chance anche per Nani, magari a gara in corso. Vediamo insieme le probabili formazioni che scenderanno in campo:

    • LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto, Caicedo. A disp.: Vargic, Mauricio, Lulic, Palombi, Milinkovic-Savic, Leiva, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi
    • ZULTE WAREGEM (4-4-1-1): Leali; De Fauw, Derijck, Heylen, Hamalainen; Doumbia, De Sart; De Pauw, Olayinka, Kaya; Leya. A. disp.: Bostyn, Baudry, Heylen, De Mets, Oldrup, Kastanos, Saponjic. Allenatore: Dury

Quote e pronostici

I bookmaker danno un ampio vantaggio a Immobile e compagni, favorendo l’1 a quota 1.20 contro il 6.50 dell’X e il 12.00 del 2. Lazio avanti anche nei pronostici relativi al parziale (1 1° Tempo a 1.57) e al parziale/finale (1/1 a 1.67). Sul fronte del risultato esatto le quote più basse spettano al 2-0 (7.50) e al 3-0 (8.00), seguiti a breve distanza dal 2-1 (9.00) e dal 3-1 (10.00).