Dove vedere Lazio – Palermo gratis: in diretta tv, streaming live

Dove vedere Lazio – Palermo gratis: in diretta tv, streaming live

Lazio e Palermo si sfidano oggi alle ore 15 per la 33esima giornata di Serie A. I biancocelesti lottano per un posto in Europa League, mentre i rosanero cercano ancora di raggiungere la salvezza. Ma dove vedere la partita in diretta gratis? E in streaming?

In Tv

Sia per i tifosi laziali che per quelli palermitani due sono le possibilità che si profilano oggi pomeriggio per vedere la partita in televisione. O su Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oppure su Mediaset Premium Sport (canali 370 e 380). In entrambi i casi, ovviamente, bisogna essere abbonati a una delle due pay tv per vedere il match in diretta.

Streaming 

L’altra possibilità, sempre per gli abbonati, è guardare il match in streaming live. Questa possibilità è concessa a chi non dispone di un televisore ma di un tablet, un pc o uno smartphone sia da Sky, sul canale Sky Go, sia da Premium, su Premium Play. E’ sufficiente inserire le proprie credenziali per poter vedere la sfida Lazio – Palermo.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento Lazio – Palermo in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.