Dove vedere Juventus – Monaco in streaming gratis

Dove vedere Juventus – Monaco in streaming gratis

Juventus e Monaco in campo alle 20 e 45. Dove si può vederla in streaming gratis? In diretta live? Premettiamo che il big match sarà trasmesso in chiaro su Canale5.

In streaming

Chi non ha a disposizione una televisione, ma un dispositivo digitale agganciato ad una rete internet (LAN o wi-fi) potrà seguire l’evento tra Juve e Monacoanche in su mediaset live streaming, il canale on demand che permette di assistere a tutta la progrmmazione in tempo reale e, per gli abbonati Premium, su Premium Play.  In questo caso basterà inserire le proprie credenziali. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate dalle rispettive squadre e risultano illegali.

In streaming all’estero

In chiaro la partita della Juventus dovrebbe essere trasmessa anche all’estero: in particolare sul canale svizzero RSI LA2. Per chi abita a ridosso del confine svizzero o sia munito di una buona parabola, potrà quindi captare il segnale dell’emittente estera e vedere la partita gratuitamente anche fuori Italia.

RSI LA2 trasmette in tempo reale la sua programmazione anche in streaming, ma per i match delle squadre italiane, come già è accaduto per Real Madrid – Napoli, ha imposto il blocco degli IP italiani. Quindi, a meno che non si riesca ad accedere da una postazione IP di un paese estero, non è possibile vederla sul live streaming. Non resta che tentare.

Probabili formazioni

La Juventus parte dal 0-2 fuori casa dell’andata. Molti i risultati utili con cui la squadra bianconera passerebbe il turno: dal pareggio alla sconfitta per 0-1. Vediamo le formazioni che probabilmente scenderanno in campo.

  • Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic: Higuain. All. Allegri
  • Monaco (4-4-2): Subasic; Touré, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Mbappé. All.: Jardim.