Dove vedere Juventus – Milan: streaming gratis, diretta tv

Dove vedere Juventus – Milan: streaming gratis, diretta tv

Sfida tra big. Juventus e Milan scendono in campo alle 20 e 45 per l’anticipo della 28esima giornata di campionato. La Juventus vuole consolidare il suo primato in classifica. Il Milan, settimo in classifica, vuole acquistare punti in ottica Europa League. Ma dove vedere la partita in diretta? E in streaming gratis?

Per i tifosi della Juventus e gli amanti del diavolo rossonero ci sono due possibilità che si profilano questa sera. O su Sky, sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, oppure su Mediaset Premium Sport (canali 370 e 380). In entrambi i casi, ovviamente, bisogna essere abbonati a una delle due pay tv per vedere il match in diretta.

Streaming diretta gratis

L’altra possibilità è guardare il match in streaming live. Questa possibilità è concessa a chi non dispone di un televisore ma di un tablet, un pc o uno smartphone sia da Sky, sul canale Sky Go, sia da Premium, su Premium Play. E’ sufficiente inserire le proprie credenziali per poter vedere la sfida Juventus Milan.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.

Formazioni ufficiali

il Milan, che già quest’anno ha fatto soffrire in più occasioni i bianconeri. Montella ha già superato in due occasioni la Juve: a San Siro e nella finale di Supercoppa. E’ uscito sconfitto dallo Stadium, invece, nei quarti di Coppa Italia. “Questa vittoria non sarà una passeggiata” ha detto Allegri alla vigilia. “Voglio altri tre punti per avvicinarci ancora di più allo scudetto”. Fiducioso anche Montella: “Non è una finale, ma serve lo stesso atteggiamento”. 

  • Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Pjanic; Dybala; Mandzukic, Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.
  • Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Zapata, Romagnoli; Sosa, Pasalic, Bertolacci; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Vicenzo Montella.