Dove vedere Italia – Spagna under 21 in streaming: diretta gratis, live tv

Dove vedere Italia – Spagna under 21 in streaming: diretta gratis, live tv

Torna oggi 27 giugno l’Under 21: L’Italia sfida la Spagna nella semifinale degli europei. Ma dove vedere la partita? In diretta streaming gratis? E in chiaro in tv?

In tv, in diretta streaming

Facciamo chiarezza. Il match degli azzurrini verrà trasmesso in chiaro a partire dalle 20 e 45 su Rai1 (canale 1 del digitale terrestre). In HD invece sul canale 501 del digitale terrestre. Per chi non avesse a disposizione un televisore, ma soltanto un dispositivo digitale collegato a una rete internet, come smartphone, tablet o pc (iPhone e Android), può seguire la partita Italia – Spagna dell’Under 21 anche in diretta streaming su Rai Play, che è la piattaforma di live streaming della Rai.

Probabili formazioni

L’altra semifinale Under 21 è Inghilterra – Germania. l’Italia è considerata la favorita del torneo insieme alla Spagna, anche se quest’ultima ha dimostrato di essere più in forma. La perdente di Italia – Spagna uscirà automaticamente dagli Europei perché non sono programmate semifinali per il terzo posto.

Le furie rosse, fin qui, hanno sempre vinto, superando Macedonia (5-0), Portogallo (3-1) e Serbia (1-0); gli azzurrini di Di Biagio hanno conquistato la semifinale grazie alla vittoria sulla Germania (1-0) in una partita da dentro o fuori, dopo il successo ai danni della Danimarca all’esordio e la sconfitta contro la Repubblica Ceca nella seconda giornata del girone. Per l’Italia mancheranno Conti e Berardi per squalifica.

Ecco le probabili formazioni di stasera:

SPAGNA (4-3-3): Arrizabalaga; Bellerin, Merè, Vallejo, Gayà; Saul, Llorente, Denis Suarez; Deulofeu, Sandro, Asensio. Ct. Celades

ITALIA (4-4-2): Donnarumma; Ferrari, Caldara, Rugani, Barreca; Chiesa, Gagliardini, Pellegrini, Benassi; Petagna, Bernardeschi. Ct. Di Biagio