Dove vedere Italia – San Marino in streaming gratis e in diretta tv

Dove vedere Italia – San Marino in streaming gratis e in diretta tv

L’Italia sfida il San Marino ad Empo nella prima amichevole dell’anno. Un test decisivo per la giovane squadra di Ventura. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis? E in tv? Live?

Diretta tv

Facciamo ordine. La partita, come tutte quelle della nazionale italiana, verrà trasmessa in chiaro e in diretta su Rai1 a partire dalle 20 e 30 dopo il Tg1.

Streaming gratis

Per chi non potesse seguire il match in tv, potrà farlo sfruttando tutti i dispositivi tecnologici come smartphone, tablet e pc e assistere alla gara in maniera completamente gratuita sul canale streaming della Rai (Rai Play), che consente di vedere tutta la programmazione di Rai1, Rai2 e Rai3 in tempo reale.

Probabili formazioni

Stasera, alle 21.30, l’Italia di Ventura affronta San Marino al Castellani. Questa sera Ventura manderà in campo i giocatori che hanno partecipato agli stage, un test che il Ct inquadra così: “Senza la riprova del campo sarebbe stato solo uno sforzo virtuale. Questo è solo l’inizio, il punto di partenza perché ognuno possa prendere la propria chiave per aprire la porta della Nazionale maggiore”

  • ITALIA (4-2-4): Scuffet; Conti, Caldara, Ferrari, D’Ambrosio; Gagliardini, Baselli; Berardi, Petagna, Lapadula, Chiesa. CT: Ventura.
  • SAN MARINO (4-2-3-1): Benedettini; Cesarini, Cevoli, Biordi, Palazzi; Cervellini, Mazza; Tomassini, Rinaldi, Vitaioli; Stefanelli. CT: Manzaroli.