Dove vedere Inter – Lione: in diretta streaming, in tv live gratis

Dove vedere Inter – Lione: in diretta streaming, in tv live gratis

Sta andando in onda ora Inter – Lione in diretta streaming. Si tratta di una sfida valida per l’International Champions Cup. Ma dove vederla? E in tv? E’ possibile seguirla anche live gratis? E su YouTube?

IN TV

Facciamo ordine. Per chi non lo sapesse, la sfida tra i nerazzurri guidati da mister Luciano Spalletti e la squadra francese diretta da Bruno Genesio andrà in onda su Mediaset Premium con diretta da Nanchino (Premium Sport HD, canale 380 del digitale terrestre). L’evento non sarà in chiaro, dunque. Soltanto gli abbonati Premium potranno seguirla dal proprio televisore. Purtroppo tutte le partite in calendario dell’International Champions Cup saranno trasmesse in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport 2.

In streaming diretta gratis live

Per coloro che non disponessero di un televisore, niente paura: potranno seguire Inter – Lione dell’ICC anche in streaming collegandosi a un dispositivo digitale (smartphone Android, tablet, iPhone o Smart TV). Per gli abbonati Premium, basterà collegarsi a Premium Play e inserire le proprie credenziali per seguire la partita live. Altra soluzione a pagamento è collegarsi a Now Tv e acquistare il singolo evento.

Altre dirette streaming non sono autorizzate (anche quelle su YouTube sono da considerarsi illegali) e gli eventuali utenti che accedono a piattaforme del genere usufrendo della diretta gratuitamente potrebbero essere perseguiti a norma di legge.

Probabili formazioni

Sono 15 le squadre che prenderanno parte all’International Champions Cup, tutte appartenenti all’elite del calcio europeo. L’Italia sarà presente con quattro rappresentanti: Juventus, Roma, Milan e Inter. Per i nerazzurri questa è la prima sfida. Il 22 luglio scorso, a Shangai, è toccato al Milan contro il Bayern Monaco.

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 24 Murillo, 25 Miranda, 55 Nagatomo; 5 Gagliardini, 20 Borja Valero; 87 Candreva, 10 Joao Mario, 44 Perisic; 23 Eder. All. Spalletti.

LIONE (4-2-3- 1): 1 Lopes; 2 Tete, 30 Marcelo, 5 Diakhaby, 3 Marcal; 14 Darder, 29 Tousart; 18 Fekir, 7 Gouiri, 9 Depay; 27 Cornet. All. Genesio.