Dove vedere Inter Lazio in tv: diretta streaming, formazioni, orario

Dove vedere Inter Lazio in tv: diretta streaming, formazioni, orario

Stasera si disputa Inter-Lazio, l’ultimo quarto di finale di Coppa Italia. L’evento verrà trasmesso in diretta dalla RAI, sia in tv che in streaming. In palio un posto per la semifinale contro la vincitrice tra Roma e Cesena che si disputerà il 1 febbraio (l’altra seminale, già in calendario, è Juventus-Napoli).

Dove vedere Inter Lazio?

Per vedere la partita in tv, basta sintonizzarsi su Rai1, il primo canale del digitale terrestre. Il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia verrà trasmesso in chiaro a partire dalle 20 e 45, dopo l’edizione ridotta del Tg1. In streaming, invece, è possibile seguire la partita su www.replay.it. La RAI, infatti, consente di vedere, in maniera completamente gratuita, la diretta televisiva per chi abbia a disposizione uno smartphone, un tablet o un pc e non ha un televisore.

Probabili formazioni

Pioli schiera tutta la formazione titolare contro la squadra biancoceleste guidata da Simone Inzaghi. In una stagione dove entrambe le squadre gravitano in zona europa (rispettivamente sono al quarto e al quinto posto, divise da appena due punti di differenza), lo scontro si rinnova anche in Coppa Italia. Ecco, di seguito, le probabili formazioni che andranno in campo stasera a San Siro.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi. Allenatore: Pioli.
LAZIO (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Inzaghi.