Dove vedere Fiorentina – Torino: diretta tv, streaming live

Dove vedere Fiorentina – Torino: diretta tv, streaming live

Fiorentina e Torino si sfidano stasera per il posticipo della 26esima giornata di campionato. Tifosi viola e granata cercano una vittoria per uscire da metà classifica ed entrare in zona Europa League. Ma dove è possibile vedere il match in tv? E in streaming gratis?

In tv e in streaming

L’evento è trasmesso in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium. Non è possibile vederlo in chiaro, dunque. Per gli abbonati alle rispettive pay tv, è consentito guardare Fiorentina – Torino anche in streaming live sulle piattaforme di streaming di Premium Play e Sky Go.  Altre dirette streaming non sono autorizzate e sono da considerarsi illegali.

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.

Probabili formazioni

La pesante débâcle di giovedì sera nella gara di ritorno di Europa League contro il Borussia Mönchengladbach potrebbe lasciare strascichi importanti nella testa e nelle gambe dei giocatori di Paulo Sousa. Fiorentina Torino potrebbe essere la gara del riscatto immediato oppure l’ultima chance per agganciare il treno per l’Europa che dopo la battuta di arresto improvvisa e sorprendente del Napoli contro l’Atalanta diventa ancora più veloce. L’atmosfera, però, in casa viola, non è delle migliori però.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Borja Valero, Badelj, Olivera; Ilicic, Bernardeschi; Kalinic. Allenatore Sousa.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Ajeti, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Boyè. Allenatore Mihajlovic.