Dove vedere Crotone – Inter: streaming gratis live, diretta tv

Dove vedere Crotone – Inter: streaming gratis live, diretta tv

La partita sarà trasmessa dalle ore 15 come di consueto, sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1Sky Sport Mix e Sky Calcio 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport). Non è tutto, perché Crotone-Inter andrà ovviamente in onda anche in streaming per piattaforme iOsAndroid e Windows Mobile per pc, smartphone e tablet tramite le app Sky Go e Premium Play.

Un metodo alternativo è Now TV, la tv online di Sky, che offre l’accesso al la Serie A, la Serie B e la Premier League tramite tablet Android, iPad, console PlayStation e Xbox, Smart TV e computer portatili.

In modo alternativo TIM trasmette la diretta anche a chi non è un abbonato con i gol di Sampdoria e Fiorentina grazie all’applicazione per smartphone e tablet Android, iPhone e iPad al prezzo annuale.

 

Probabili formazioni

Crotone (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Capezzi, Stoian; Falcinelli, Trotta. All.: Nicola.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Joao Mario, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

 

L’Inter con Pioli dovrà fare a meno a metà campo di Roberto Gagliardini, sostituito da Joao Mario, pronto a far coppia con Geoffrey Kondogbia. In difesa potrebbe tirare il fiato Medel, con Murillo avvantaggiato sul cileno per una maglia da titolare al fianco di Miranda. Confermata a destra la presenza di D’Ambrosio, fresco di rinnovo, mentre Banega agirà alle spalle di Icardi.