Dove vedere Borussia Dortmund-Real Madrid: streaming diretta gratis, free in tv

Dove vedere Borussia Dortmund-Real Madrid: streaming diretta gratis, free in tv

Torna la Champions infrasettimanale. Stasera Borussia Dortmund-Real Madrid si sfideranno alle 20 e 45 in diretta tv. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis? Dove vederla free? E live su YouTube si può vedere?

La partita in diretta tv e in streaming

Dobbiamo dare una brutta notizia agli appassionati di calcio che sperano di vedere il match in chiaro: purtroppo, come per gran parte delle partite di quest’anno, il match Borussia Dortmund-Real Madrid sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di pay tv di Mediaset Premium (Premium Calcio 1 canale 382 e Premium Calcio 1 HD canale 388). I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Ios o iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali.

Ma non bisogna demoralizzarsi. Infatti, anche se le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali, chi abita invece a ridosso del confine svizzero, a partire dalle 20 e 20, potrà seguire la partita sul secondo canale dell’ RSI.

Almeno in Italia, dunque, non sarà possibile vedere free Borussia Dortmund-Real Madrid in chiaro. Alcuni suggeriscono di seguire il match in streaming su YouTube: alcuni canali, infatti, in lingua straniera permettono di vedere la partita gratuitamente (a vostro rischio e pericolo…). Non vi resta che provare.

PROBABILI FORMAZIONI:

I Blancos di Zinedine Zidane non hanno fallito il debutto con il 3-0 rifilato all’Apoel e vanno a segno da 37 gare consecutive. Una partita che è ormai diventata un clasico: i cammini delle due squadre si sono incrociati 5 volte nelle ultime 6 stagioni, sono ben 12 i precedenti (5 pareggi, 3 vittorie del BVB e 4 del Real), con i tedeschi che finora non hanno mai perso in casa (3 vittorie e 3 pareggi).

Nella passata stagione, due incroci nella fase a gironi, finiti con lo stesso risultato di 2-2. Le assenze, però, non hanno risparmiato nessuna delle due: André Schürrle e Marco Reus da una parte, Marcelo e Karim Benzema dall’altra, per citare le più pesanti. Arbitra la partita l’esperto fischietto olandese Bjorn Kuipers.

  • BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Bartra, Toljan; Sahin, Castro, Gotze; Yarmolenko, Aubameyang, Philipp. Allenatore: Peter Bosz. A disp. Weidenfeller, Zagadou, Toprak, Weigl, Kagawa, Dahoud, Pulisic.
  • REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Nacho; Casemiro, Modric, Kroos; Isco; Bale, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zinedine Zidane. A disp.Casilla, Achraf, Tejero, Asensio, Ceballos, Vázquez, Mayoral.