Bayern Monaco – Real Madrid in diretta tv e in streaming live gratis

Bayern Monaco – Real Madrid in diretta tv e in streaming live gratis

Bayern Monaco contro il Real Madrid in campo alle 2o e 45 per un quarto di finale di Champions League che promette scintille.  Ma come vedere la partita? E’ possibile vederla in chiaro? E in streaming? gratis?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo ordine. La partita verrà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguirei l match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino, l’avvenimento potrà essere seguito anche in streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali. Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

La partita in chiaro in Italia, su Canale5 e all’estero

Purtroppo, almeno in Italia, non è possibile vedere Bayern Monaco – Real Madrid in chiaro. Da quest’anno Mediaset ha cambiato la sua politica commerciale. Gratuitamente, su Canale5, è possibile vedere soltanto alcune delle partite della fase finale della Champions. Ieri è andata in onda Juventus – Barcellona.

Probabili formazioni

Robert Lewandoswki non apparirà nelle formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Real Madrid, andata dei quarti di finale di Champions League in programma all’Allianz Arena. A dare la certezza della notizia è la testata tedesca Bild, attraverso il suo inviato che segue le vicende della squadra bavarese, che nell’attesissima gara di stasera dovrà quindi fare a meno del suo attaccante più forte. Come aveva per altro fatto capire il tecnico Carlo Ancelotti, dicendo: “Se sentirà dolore, non giocherà“.

  • Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; X. Alonso, Vidal; Robben, Thiago Alcantara, Ribery; Muller. All. Ancelotti.

Indisponibile: Hummels. Diffidati: Boateng. Squalificati: nessuno.

  • Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Nacho, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Bale, Benzema, C. Ronaldo. All. Zidane.

Indisponibili: Pepe e Varane. Diffidati: Sergio Ramos e Modric. Squalificati: nessuno.