Dove vedere Barcellona-Juventus: streaming diretta gratis, free in tv

Dove vedere Barcellona-Juventus: streaming diretta gratis, free in tv

Torna la Champions League in prima serata. Barcellona e Juve questa sera si sfideranno alle 20 e 45 di stasera. Ma dove vedere la partita? In streaming gratis live? Dove vederla anche in tv? Su quale canale? E su YouTube?

La partita in diretta tv e in streaming

Per i tifosi bianconeri ci sono diverse opzioni per seguire il primo match europeo della stagione 2017/18. Come gran parte delle partite di quest’anno, il match Barcellona – Juventus sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma di pay tv di Mediaset Premium. I canali su cui sarà possibile seguire il match sono Premium Sport e Premium Sport HD che corrispondono rispettivamente ai canali 270 e 280 del digitale terrestre.

Per gli abbonati a Premium che non abbiano un televisore ma un dispositivo digitale come tablet o telefonino (dispositivo Ios o iPhone) agganciato a una rete internet (wi-fi o cavo LAN), l’avvenimento potrà essere seguito anche in diretta streaming su Premium Play. In questo caso basterà inserire le proprie credenziali.

Le altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali. La tv svizzera, invece, la RSI, che spesso mette in onda le partite della Juventus, questa sera, sul secondo canale, darà spazio ad un’altra sfida: Manchester United – Basilea. Per chi abita a ridosso della frontiera, quindi, non sarà possibile sfruttare questa possibilità.

La partita in chiaro in Italia, su Canale5 e all’estero

Almeno in Italia, dunque, non sarà possibile vedere free Barcellona – Juventus in chiaro. Questa sera in onda ci sarà la diretta di Roma – Atletico Madrid con collegamento a partire dalle 20 e 30 dopo una breve edizione del Tg5. Alcuni suggeriscono di seguire il match della Juve in streaming su YouTube: alcuni canali, infatti, permettono di vedere la partita gratuitamente (a vostro rischio e pericolo…). Non vi resta che provare.

Probabili formazioni

Nello stesso girone di Juve e Barca anche Olympiacos e Sporting Lisbona. L’italiana e la spagnola sono le favorite. I bianconeri sono reduci dalla vittoria dell’anno scorso ai quarti di finale, che gli consentirono l’accesso alle semifinali contro il Monaco. La squadra capitanata da Lionel Messi è ansiosa di rifarsi e di dimostrare di nuovo la sua supremazia.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo stasera al Camp Nou. De Sciglio favorito su Rugani, col conseguente spostamento di Bazargli al centro della difesa al fianco di Benatia. A centrocampo più Bentancur che Sturaro. Attesa per Dybala dopo la deludente finale persa con il Real Madrid a giugno.

  • Barcellona (4-2-3-1) Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Busquets, Rakitic; Dembélé, Messi, Iniesta; Suarez
  • Juventus (4-3-2-1) Buffon; Barzagli, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain