Dove vedere Atalanta-Juventus: diretta streaming gratis, free live tv

Dove vedere Atalanta-Juventus: diretta streaming gratis, free live tv

Posticipo domenicale di serie A stasera. Juventus e Atalanta in campo oggi alle 20 e 30 per la settima giornata. Dove si può vedere la partita? In streaming gratis? In diretta? Free live in tv e su YouTube? Su quale link?

La partita in diretta tv e in streaming

Facciamo chiarezza per tutti i tifosi rossoneri e giallorossi ansiosi di seguire la propria squadra in questa partita dal sapore di scudetto. Milan-Roma sarà trasmessa in diretta a pagamento in tv da Sky a partire dalle 20,45 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium PlayLe altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky, al prezzo di 9, 90 euro ad evento. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Milan-Roma. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Alcuni canali YouTube offrono la diretta live in maniera gratuita, collegandosi ad emittenti straniere (LINK). Non vi resta che tentare.

Le probabili formazioni

I bianconeri dovrebbero schierare il 4-2-3-1. Mister Allegri in conferenza ha smentito la possibilità di giocare a tre e ha aggiunto che cambierà qualcosa, fatto salvo per la porta dove è confermatissimo Buffon. Modificherà degli elementi soprattutto in difesa con il ritorno della coppia Benatia-Chiellini al centro con il marocchino in vantaggio su Rugani per una maglia da titolare. Gli esterni, invece, dovrebbero essere ricoperti da Lichtsteiner (a destra) e Alex Sandro (a sinistra). Centrocampo obbligato con Bentancur e l’insostituibile Matuidi viste le assenze per infortunio di Pjanic, Marchisio e Khedira.

Gasperini, però, studia le mosse per mettere in difficoltà la macchina quasi perfetta costruita da Allegri, ma con qualche cambio rispetto alla gara di Lione. Per stessa ammissione del tecnico di Grugliasco in conferenza stampa: “La gara dell’altra sera è stata durissima, ma il solo giocare con la Juventus è una motivazione. Arriviamo a questa partita nel modo migliore mentalmente, speriamo bene anche dal punto di vista fisico”. Dunque il modulo dovrebbe essere il solito 3-4-2-1 con Berisha in porta. Vediamo le probabili formazioni:

  • ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Masiello, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. A disposizione: Gollini, Bastoni, Mancini, Castagne, Rossi, Haas, Gosens, Cristante, Kurtic, Orsolini, Cornelius, Vido. Allenatore: Gian Piero Gasperini
  • JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Barzagli, Sturaro, Asamoah, Douglas Costa, Cuadrado, Caligara. Allenatore: Massimiliano Allegri