In questi giorni l’ironia sulla fontana di piazza Municipio si è davvero scatenata. Tante le critiche per l’opera che così com’era poteva essere pericolosa. Ovvero qualcuno poteva caderci dentro a causa della sua conformazione. Il particolare che fosse raso terra infatti ha preoccupato non poche persone.

Stamattina però la fontana era recintata. Insomma niente più scivolate né tuffi come riportavano le foto pubblicate su Facebook. Per fortuna qualcuno ha pensato di chiuderla e non ha fatto male. Ironia a parte purtroppo la fontana poteva rappresentare un pericolo per i cittadini e forse anche per i bambini che in un momento di distrazione avrebbero potuto scivolare o caderci dentro.

 

E’ bastato poco insomma che la fontana venisse subito recintata. Senza dubbio l’opera da un tono alla piazza e soprattutto colore. Ai giuglianesi piace non poco ma la speranza è che non faccia una brutta fine come quella del borgo meridiano che, è pur di un palazzo privato, ma resta lì abbandonata a se stessa come ricettacolo di rifiuti.

 

La fontana insomma deve restare lì dov’è e tutti devono prendersene cura sperando non venga vandalizzata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo