Donna picchiata in casa per 40 euro e fede nuziale: presi 2 rapinatori

Donna picchiata in casa per 40 euro e fede nuziale: presi 2 rapinatori

Marcianise. Presi dopo una rapina in casa. I Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada (CE), in Marcianise (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per rapina aggravata di Palmiero Salvatore, cl. 1988, del luogo.

L’uomo, nel corso della notte, si è introdotto, unitamente ad un complice, in un’abitazione di via Mascagni, abitata da una ottantaduenne di Marcianise. Dopo averla malmenata e costretta a consegnargli tutto il denaro al momento in suo possesso, circa 40 euro, unitamente alla fede nuziale, hanno tentato di darsi alla fuga ma sono stati subito bloccati dai militari dell’Arma immediatamente giunti sul posto a seguito della richiesta d’intervento pervenuta dai vicini della donna.

Il complice, un trentatreenne di Marcianise, che in un primo momento era riuscito a scappare, è stato, a seguito d’immediati accertamenti, rintracciato e sottoposto a fermo d’iniziativa da parte dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise.

La vittima è stata subito soccorsa e trasportata presso il locale ospedale, dove è stata ricoverata per le lesioni subite.

L’arrestato ed il fermato sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.