Domenica tragica sulle strade. Muore un giovane sulla sorrentina

Ancora un incidente in questa tragica domenica sulle strade campane. Non solo il motociclista di Trentola (Leggi qui) ha perso la vita ma anche un giovane di 17 anni di Castellammare.

E’ successo verso le 12:15 sulla Statale Sorrentina 145, nei pressi dell’incrocio di Pozzano, che ancora adesso riporta i segni di un incidente mortale che ha stroncato la vita di un 17enne, L.D.R. in questa soleggiata Domenica. Erano due scooter, due SH che venivano da Vico Equense. Entrambi muniti di casco, ma non abbastanza per proteggere il povero ragazzo che ha perso il controllo del ciclomotore, andando a sbattere sui blocchetti di cemento posti sul marciapiede (come riportati nelle foto), perdendo così la vita.Polizia Municipale e 118 di Castellammare di Stabia sul posto per il prelevamento del corpo e per gli ulteriori accertamenti. Purtroppo i tentativi di rianimazione non sono bastati per salvare il povero ragazzo che del resto non era morto sul colpo.

L’altro ragazzo fortunatamente si è salvato. Adesso con le telecamere installate sul posto, si potrà fare forse maggior chiarezza sulle dinamiche di questo increscioso incidente.